Coldplay Ghost Stories: Magic nuovo singolo, l’album esce il 19 maggio

coldplay ghost stories

Coldplay Ghost Stories. I Coldplay hanno annunciato che il nuovo album dal titolo Ghost Stories sarà disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire dal prossimo 19 maggio 2014. Si tratta del sesto album di inediti di Chris Martin, ideale seguito di Mylo Xyloto del 2011. I Coldplay continuano a sorprende tutti i loro fan e l’annuncio dei dettagli del loro nuovo album è stato accompagnato dal lancio del secondo singolo dal titolo Magic.

Il primo singolo infatti estratto dal nuovo album è stato il brano Midnight, lanciato a sorpresa dai Coldplay solo una settimana fa. Il video ufficiale di Midnight nel giro di pochi giorni ha infatti totalizzato oltre 7milioni di visualizzazioni.

Ghost Stories sarà disponibile in vendita anche in edizione deluxe che, rispetto alla versione standard, conterrà tre bonus track. Intanto i Coldplay debutteranno live con i nuovi brani inediti il prossimo 11 marzo al Sout By Southwest di Austin in Texas. La band infatti si esibirà all’iTunes Festival e tutta la performance live potrà essere seguita in diretta proprio su iTunes.

Il nuovo album dei Coldplay sarà pubblicato da Parlophone, ma il pre-order dello stesso disco è già disponibile sia su iTunes che sul sito ufficiale di Chris Martin e soci.

coldplay ghost stories