Coldplay Ft. Rihanna Princess Of China: il backstage del video!





Due nomi che stanno riscuotendo un successo planetario senza precedenti, non solo in campo musicale. Sono i Coldplay capitanati da Chris Martin e Rihanna, instancabile popstar che non riesce a fermarsi un attimo rilasciando album e singoli a manetta e partecipando come protagonista anche in kolossal cinematografici come Battleship di Peter Berg. Magari in qualche cinema è ancora in programmazione.

Ebbene se siete abituati a tenere d’occhio i siti di news musicali sapete benissimo che proprio i Coldplay e Rihanna hanno dato avvio ad una collaborazione che si preannuncia essere molto fruttuosa e redditizia dal punto di vista economico. La canzone nata da questo duetto si intitola Princess Of China ed è il quarto singolo ufficialmente estratto da Mylo Xyloto, ultima fatica discografica della band di Christ Martin. Ovviamente in Rete ci sono i sostenitori, ma anche coloro che non sono d’accordo con questa collaborazione.
Lo stesso Chris Martin (avrete sicuramente saputo dei sui piccoli problemini ultimamente) ha dichiarato di aver pensato e scritto questa canzone concependone la melodia per essere adattata alla voce di Rihanna.
Ebbene oltre alla canzone, naturalmente, ci sarà anche un video che accompagnerà Princess Of China nella sua programmazione televisiva. Ancora non è arrivato in via ufficiale, ma Musica10 ha scovato in rete un video di backstage che ci mostra l’interessante dietro le quinte del video.
Non c’è assolutamente niente da dire. Rihanna è sempre bellissima che sia bionda, mora, con i capelli lunghi o corti o anche nei panni di una regina d’Oriente.
Ovviamente il giudizio sulla canzone lo lascio a voi attenti ascoltatori.