Coldplay ft. Rihanna Princess Of China: finalmente il video!

coldplay-rihanna

Ve ne avevamo parlato qualche giorno fa mostrandovi anche delle immagini in anteprima dove si potevano vedere i nostri eroi dietro le quinte alle prese con il making of del videoclip. Sto parlando di Princess Of China, la song frutto dell’inusuale collaborazione artistica tra i Coldplay di Chris Martin e la sempre bellissima e bravissima Rihanna.

Il video ufficiale di Princess Of China è stato postato online ieri, decisamente in anticipo rispetto alla data ufficiale di uscita che era stata precedentemente fissata a oggi. Questo a causa di un leak di ieri sera.

Come potete vedere con i vostri occhi il video dei Coldplay feat. Rihanna Princess Of China sembra il trailer di un film d’azione incentrato sulle alrti marziali con protagonista proprio la bellissima Rihanna. Che, tra le altre cose, non evita momenti di tenerezza con il leader dei Coldplay Chris Martin. Sempre per finzione, però.

In passato Chris Martin ha ammesso di aver scritto il testo e la melodia di Princess Of China pensando proprio alla voce di Rihanna. Ma cosa ha detto Rihanna della sua collaborazione con i Coldplay che ha portato alla realizzazione di questa canzone? “La band la conosco poco – ha dichiarato – ma Chris è una delle persone migliori che abbia mai incontrato. Onestamente una bella persona, un tipo molto sincero”.

Insomma, bando alle ciance. Vi lascio al video della nuova canzone dei Coldplay feat. Rihanna Princess Of China. Se non vi piace la song quantomeno non potete evitare di vedere il video per gustarvi la beltà di Rihanna che con i suoi sguardi sarebbe capace di ipnotizzare chiunque.

www.youtube.com/watch?v=1Uw6ZkbsAH8