Coldplay Every Teardrop Is A Waterfall: il nuovo singolo

coldplay_every_teardrop_is_a_waterfall

Sta per arrivare l’estate e per tutti gli appassionati della buona musica si avvicinano sempre di più le date dei primi festival estivi. Tante novità, però, arrivano anche dai Coldplay, anzi in questo caso non si tratta di una novità ma di una vera e propria sorpresa. La band di Chris Martin, infatti, ha annunciato l’uscita del  nuovo singolo Every Teardrop Is A Waterfall prevista per venerdì 3 giugno.

L’annuncio dell’uscita del nuovo brano è stato dato dalla stessa band sul proprio sito ufficiale. I Coldplay, infatti, hanno scritto un messaggio rivolto a tutti i loro sostenitori “Cari amici, stiamo per suonare in alcuni festival estivi, quindi è il momento giusto per pubblicare una nuova canzone”.

Il nuovo singolo dei Coldplay, il cui titolo è Every Teardrop Is A Waterfall, dal prossimo 3 giugno sarà trasmesso in rotazione radiofonica e sarà disponibile in digitale sullo stesso sito della band. Già da diversi giorni i fan dei Coldplay avevano intuito che era in arrivo qualche novità. La stessa band, infatti, negli ultimi giorni aveva lasciato dei messaggi su Twitter che lasciavano pensare a delle novità in arrivo.

In effetti i Coldplay nel corso della prossima estate parteciperanno a diversi festival dove presentaranno i nuovi brani, che di sicuro si rivelerà un’idea vincente. Ora tutti  i fan aspettano con ansia il prossimo 3 giugno per poter ascoltare il nuovo singolo, ma i fan italiani aspettano con ansia anche un’altra data. Il prossimo 9 giugno, infatti, i Coldplay si esibiranno al Parco San Giuliano di Mestre per l’ Heineken Jammin Festival.