Coldplay: ecco il video di Hurts Like Heaven!

Coldplay ecco il video di Hurts Like Heaven

I Coldplay hanno finalmente lanciato il video di Hurts Like Heaven, quinto e ultimo singolo estratto dal disco Mylo Xyloto. La clip, diretta da Mark Osborne, racconta la storia di una graffiti gang che si ribella contro il regime oppressivo di Major Minus.

Pensate, il videoclip di Hurts Like Heaven in pratica rappresenta il prequel della storia di Mylo Xyloto che verrà raccontata attraverso le sei parti nel fumetto dal titolo Mylo Xyloto che sarà disponibile dal prossimo mese di febbraio. La pubblicazione sarà curata dalla Bongo Comics di proprietà di Matt Groening’s. I fan più affezionati di Chris Martin e soci però possono già provvedere al pre-order del fumetto proprio sul sito ufficiale della band!

In realtà dal mondo dei Coldplay nei prossimi mesi arriveranno tante novità. Si avvicina sempre di più, infatti, la pubblicazione di Live 2012, ossia il primo film concerto della band. In realtà Live 2012 è anche un album live che contiene brani suonati da nove anni fino ad oggi.

Quando sarà disponibile in vendita Live 2012? Beh, per tutti i fan dei Coldplay l’attesa sta quasi per finire. Il film concerto infatti sarà disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire dal prossimo 20 novembre.

Noi di Musica10 vi aiutiamo ad ingannare l’attesa proponendovi il nuovo video di Hurts Like Heaven dei Coldplay. La clip è stata pubblicata sul canale YouTube della band lo scorso 8 ottobre e nel giro di pochissimi giorni ha già totalizzato 1553033 visite!