Coldplay Discografia: su Twitter il probabile titolo del nuovo disco

Coldplay

Non è più una novità vedere che alcuni gruppi annunciano i nuovi progetti in cantiere  attraverso i social network come Facebook o Twitter. Anche i Coldplay, la band alternative rock britannica, utilizza Twitter per annunciare novità riguardanti il proprio progetto musicale.

I Coldplay, infatti, sulla loro pagina ufficiale di Twitter hanno lasciato una serie di messaggi che subito hanno fatto pensare ai fan che tra quegli stessi messaggi si nascondesse il titolo del nuovo album della band. I fan hanno subito iniziato a discutere in riferimento a quei messaggi. Il primo post apparso su Twitter è stato “I turn the music up, I got my records on, I shut the world outside until the lights come on”, che fin da subito ha suscitato la curiosità  dei fan.  Il secondo post comparso su Twitter era accompagnato da un’immagine animata e recitava “Maybe the trees are gone”, mentre nel terzo la band ha scritto “Maybe the streets alight”. Nell’ultimo post inserito, invece, i Coldplay rivelano “I feel my heart start beating to my favourite song”.

A questo punto sorge spontaneo porsi delle domande. I post pubblicati dai Coldplay su Twitter a cosa si riferiscono? Si tratta dei titoli di alcuni brani che verranno inseriti nel nuovo disco? Tra quei  messaggi si nasconde il titolo del nuovo album dei Coldplay?

Intorno ai post pubblicati vi è ancora tanto mistero. L’unica cosa certa è  che i Coldplay sono impegnati da circa un anno con le registrazioni del nuovo album prodotto dal musicista e compositore Brian Eno.  La band ha dichiarato che il nuovo album sarà diverso dai precendeti sul piano musicale.