Coldplay, dal 1 dicembre una canzone sul web

Da tempo i Coldplay di Chris Martin sono chiusi in studio per ultimare i lavoro del nuovo disco di inediti.

Le cose, però, cominciano già a muoversi in vista di una promozione dell’album. I Coldplay hanno confermato la loro presenza al Rock Am Ring e al Rock Im Park e potrebbero essere gli headliner della prossima edizione del Festival di Glastonbury.

Oltre a questo Musica10 vi segnala che la band ha deciso di mettere a disposizione un nuovo brano scaricabile dal web a pagamento. Si tratta di Christmas Lights e potrete trovarlo nei maggiori store online ma anche sul sito ufficiale della band Coldplay.com.

“Mercoledì primo dicembre dalle ore 20 pubblicheremo la nostra nuova canzone Christmas Lights, che sarà disponibile ovunque. Vi auguriamo un felice Natale e buone vacanze. Sempre Vostri, Coldplay”.

Queste le parole di Chris Martin e soci per annunciare l’uscita della nuova canzone, che sarà pubblicata sul web da mercoledì 1 dicembre 2010.

Ancora non si sa, però, se Christmas Lights sarà solamente una sporadica uscita pre-natalizia o se la canzone sarà presente anche nella tracklist del nuovo album.