Coldplay Chris Martin Duetta Con Rihanna

Coldplay Rihanna Mylo Xyloto

Avreste mai immaginato di poter leggere una notizia riguardante un duetto dei Coldplay con Rihanna? Personalmente non l’avrei mai immaginato. Nelle ultime ore sta facendo il giro del web la notizia che riguarda un duetto tra Chris Martin, leader dei Coldplay, e Rihanna contenuto nel nuovo disco della band che uscirà il prossimo 24 ottobre con il titolo Mylo Xyloto. L’annuncio della sorpresa contenuta nel nuovo album è stato dato dallo stesso Chris Martin nel corso di un’intervista esclusiva concessa al tabloid The Sun. Il brano che segna il duetto tra i Rihanna e Martin è Princess Of China.

Chris Martin ha annunciato la sorpresa presente in Mylo Xyloto in questo modo: “Ci sarà un duetto con Rihanna. Il brano si intitola Princess Of China. E’ stato difficile per me chiederle una collaborazione, tremavo tutto”.

Il leader dei Coldplay sempre al tabloid The Sun ha rivelato in che modo ha chiesto a Rihanna di collaborare con la band per la realizzazione del nuovo album: “Quando abbiamo registrato la canzone Princess Of China avevamo in mente un paio di nomi di grandi artiste da contattare per il duetto. Ho dovuto farmi molto coraggio per chiedere a Rihanna di partecipare. Abbiamo fatto uno show a Las Vegas e quando l’ho incontrata le ho chiesto ‘Pensi che ci sia qualche possibilità?’. In quel momento mi sentivo molto come Hugh Grant in uno dei suoi film quando balbetta. Ha una voce fantastica e così diversa dalla mia. Quando ha terminato di registrare ho pensato: però, che differenza”.

Insomma, a questo punto siamo tutti curiosi di ascoltare questo duetto. Voi cosa ne pensate? Intanto è stato lanciato il secondo singolo estratto da Mylo Xyloto. Il titolo del brano è Paradise ed è già disponibile in rotazione radiofonica.