Coldplay Atlas: nuovo singolo il 6 settembre

coldplay

Finalmente il momento è arrivato. Di che momento sto parlando? Ma naturalmente di quello che avremo per ascoltare il nuovo singolo dei Coldplay Atls. Ad annunciare la data d’uscita ufficiale della canzone è stata la stessa band di Chris Martin, tramite un tweet rilasciato lo scorso 26 agosto.

Il nuovo singolo dei Colpdlay Atlas fa parte della colonna sonora del film The Hunger Games – La Ragazza Di Fuoco, pellicole che arriverà nei cinema italiani il prossimo 27 novembre 2013 e che vede in cabina di regia Francis Lawrence, mentre nel cast ci sono Jennifer Lawrence e Elizabeth Banks.

Lo stesso regista del film, Francis Lawrence, ha dichiarato: “ho grandissimo rispetto e ammirazione per i Coldplay e sono davvero estasiato per come loro siano entrati in connessione con il tema e con le idee del film. La loro passione incondizionata e l’eccitazione del progetto hanno elevato la collaborazione oltre i normali canoni e non vediamo l’ora anche noi che il brano sia condiviso con tutto il mondo”.

Insomma, i Coldplay si sa che non sbagliano un colpo e siamo sicuri che questo nuovo singolo Atlas, preso dalla colonna sonora di The Hunger Games – La Ragazza Di Fuoco, sarà l’ennesimo successo di una band tra le migliori al mondo. Intanto segnatevi sull’agenda del vostro smartphone che il prossimo 6 settembre (domani per la precisione) potrete avere a disposizione il nuovo e atteso singolo dei Coldplay Atlas. Il produttore del film ha dichiarato che l’attesa per questa canzone per loro è diventata spasmodica. Figurarsi per tutti gli altri fan della band di Chris Martin in ogni angolo del globo.

coldplay