Coldplay: allo Stadio Olimpico di Torino stasera in 40.000 per il concerto!





Allo Stadio Olimpico di Torino è tutto pronto per il concerto dei Coldplay, l’unica data italiana della band di Chris Martin. Questa sera lo Stadio Olimpico di Torino accoglierà sugli spalti e sull’erba circa 40.000 persone, arrivate da ogni angolo d’Italia per non perdersi il Live dei Coldplay.

I biglietti per la data dei Coldplay del 24 maggio a Torino sono andati subito a ruba. Pochi giorni fa sono stati messi a disposizione degli interessati un altro blocco.

Stasera allo Stadio Olimpico di Torino salirà sul palco la band composta da Chris Martin (voce, tastiere e chitarra), Jonny Backland (chitarra), Guy Berryman (basso) e Will Champion (batteria).

Intanto nella città di Torino l’attesa è già iniziata da diverse ore. Già il 23 maggio, infatti, all’esterno dello Stadio Olimpico sono spuntate le prime tende. Si tratta di tutti quei fan che hanno intenzione di assistere allo spettacolo da una buona posizione. Gli alberghi sono pieni e il Comune è pronto per un grande evento musicale.

I cancelli dello Stadio Olimpico di Torino si apriranno alle ore 16. Coloro che hanno prenotato i biglietti via internet potranno ritirarli all’apposita biglietteria che aprirà alle ore 14. L’inizio del concerto è previsto tra le 21 e le 21:30 e dovrebbe durare più o meno cento minuti. L’arrivo dei Coldplay a Torino è previsto intorno alle ore 17. La band arriverà con un jet privato che li riporterà a Londra subito dopo la fine del concerto.

Per quanto riguarda la scaletta del concerto sembra che tra i brani che i Coldplay proporranno live di sicuro dovrebbe esserci Mylo Xyloto, Paradise, Princess Of China, Every Teardrop Is A Waterfall, Viva La Vida, Charlie Brown, Lovers In Japan, Yellow e tanti altri.