Coca Cola Summer Festival Cantanti 30 giugno

coca cola summer festival

Il Coca Cola Summer Festival torna a Piazza del Popolo a Roma per il suo ultimo appuntamento live in programma per stasera, lunedì 30 giugno 2014. Prima di svelarvi la scaletta dei cantanti che si esibiranno nel corso del quarto e ultimo appuntamento gratuito della kermesse, noi di Musica10 vogliamo ricordarvi che anche questa serata sarà trasmessa su Canale 5 il prossimo 28 luglio.

Ancora una volta sul palco di Piazza del Popolo a Roma ci saranno Alessia Marcuzzi e Rudy Zerbi a condurre la serata musicale nel corso della quale si alterneranno diversi artisti. Per il quarto e ultimo appuntamento live del Coca Cola Summer Festival 2014 si esibiranno sul palco Annalisa Scarrone, Arisa, Bianca Atzei, Alessandro Casillo, Il Cile, Gigi D’Alessio, Gianluca Grignani, Emis Killa, Danny Lahome, Nek, Noemi, Gabry Ponte, Francesco Renga, Tiromancino. Inoltre è stata anche annunciata la partecipazione straordinaria di Fiorella Mannoia, Clean Bandit, Cris Cab, Jarabe DePalo e Nick & Vinz.

Anche stasera verrà decretato il vincitore della quarta tappa, mentre si esibiranno anche i tre finalisti tra i giovani emergenti. Per questo motivo sul palco di Piazza del Popolo a Roma torneranno Timothy Cavicchini, Santa Margaret e Raige. Ancora una volta saranno i big ad esprimere un voto sui brani proposti da giovani artisti e alla fine della serata conosceremo il nome del vincitore di questa nuova edizione del Coca Cola Summer Festival.

Tutti coloro che non hanno avuto la possibilità di seguire live a Roma l’evento gratuito, a partire dalla prossima settimana potranno farlo comodamente dal divano di casa in prima serata grazie ai quattro appuntamenti in programma su Canale 5.

 

coca cola summer festival