Coca Cola Summer Festival: Anticipazioni 7 luglio Canale 5, Laura Pausini c’è

coca cola summer festival

Il Coca Cola Summer Festival si prepara a debuttare anche su Canale 5 con la prima delle quattro puntate. Il primo appuntamento è in programma su Canale 5 stasera, lunedì 7 luglio, alle ore 21:10. La kermesse musicale ci accompagnerà fino alla fine di luglio con un appuntamento settimanale. Tutte le puntate verranno trasmesse di lunedì e, dopo quello di oggi 7 luglio, gli altri appuntamenti sono in programma per il 14, 21 e 28 luglio.

Alla conduzione invece vedremo Alessia Marcuzzi insieme a Angelo Baiguini e Rudy Zerbi e su Canale 5 andranno in onda le quattro serate dei concerti gratuiti che si sono svolti in Piazza del Popolo a Roma il 26, 27, 28 e 30 giugno.

Noi di Musica10 siamo pronti a svelarvi i nomi degli artisti che questa sera vedremo sul palco del Coca Cola Summer Festival. Nel corso della prima serata l’ospite speciale è stata Laura Pausini, ma sul palco arriveranno anche Alessandra Amoroso, Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio, Dear Jack, Dolcenera, Emis Killa, Debora Iurato, Francesco Renga, Moreno, Nek, Emma Marrone, Modà, Giusy Ferreri, Antonio Maggio, Gianluca Grignani, Gabry Ponte, Enrico Ruggeri con Ale & Franz, Paolo Simoni, Tiromancino, mentre l’ospite internazionale sarà Talisco.

Nel corso della serata inoltre assisteremo anche alla gara tra i giovani per stabilire il vincitore di quest’anno. Al termine di ogni serata invece Rtl 102.5 assegnerà il premio speciale Premio Rtl 102.5 – Canzone dell’estate 2014 decretando così un brano  vincitore di tappa, mentre alla fine della quarta puntata verrà decretato il brano vincitore finale di tutte le quattro serate.

Noi di Musica10 vi consigliamo di non lasciarvi sfuggire la possibilità di assistere ad una serata di musica dal divano di casa.

 

coca cola summer festival