Coca Cola Summer Festival 2014 Cantanti 26 giugno

coca cola summer festival

Il Coca Cola Summer Festival 2014 in queste ore si sta preparando per la seconda serata in programma per stasera, giovedì 26 giugno, in Piazza del Popolo a Roma. Per la seconda serata consecutiva infatti nella Capitale si terrà il concerto gratuito che si concluderà solo lunedì 30 giugno. Sono infatti ben quattro le date del Coca Cola Summer Festival che vedranno impegnata alla conduzione Alessia Marcuzzi insieme a Rudy Zerbi e Angelo Baiguini.

Anche oggi noi di Musica10 siamo pronti a svelarvi la scaletta dei cantanti che si esibiranno nel corso della serata del 26 giugno. Questa sera infatti sul palco del Coca Cola Summer Festival ci saranno Elisa, Club Dogo, Emma, Deborah Iurato, Alessandra Amoroso, Francesco Renga, Nek, Dear Jack, Tiromancino, Anna Tatangelo, Rocco Hunt, Modà, Syria, Noemi, Dolcenera, Valerio Scanu, Marco Carta, Ozark Henry, Max Pezzali & Emis Killa, Kiesza. Tra i giovani invece vedremo Marco Sbarbati e Santa Margaret.

L’ospite speciale della prima serata del Coca Cola Summer Festival 2014 è stata Laura Pausini. La cantante romagnola infatti ha regalato a tutti i suoi fan una grande sorpresa. Tutti coloro che non erano e non saranno presenti in Piazza del Popolo a Roma potranno seguire la kermesse musicale su Canale 5 a partire dal prossimo mese di luglio. Sono infatti proprio quattro gli appuntamenti in programma per la prima serata del 7, 14, 21 e 28 luglio su Canale 5.

Noi di Musica10 invece vi promettiamo che torneremo ad aggiornarvi quanto prima per comunicarvi la scaletta della terza serata della kermesse musicale gratuita che si sta svolgendo a Roma.

 

coca cola summer festival