Coca Cola Summer Festival 14 luglio: Marco Carta, Elisa e Alessandra Amoroso

coca cola summer festival

Il Coca Cola Summer Festival torna in onda su Canale 5 con il suo secondo appuntamento stasera,  lunedì 14 luglio 2014, alle 21:10. Per la seconda settimana consecutiva i telespettatori dell’ammiraglia delle reti Mediaset sono pronti ad assistere comodamente dal proprio divano di casa ad un’altra serata di musica. Stasera andrà quindi in onda la seconda serata del Coca Cola Summer Festival che si è svolta in Piazza del Popolo a Roma alla fine dello scorso mese di luglio.

Alla conduzione della kermesse ritroveremo Alessia Marcuzzi che per l’occasione sarà affiancata da Rudy Zerbi e dallo speaker di RTL Angelo Baiguini. Insieme accoglieranno sul palco di Piazza del Popolo tutti i numerosi cantanti che si sono esibiti in Piazza del Popolo in occasione delle quattro serata gratuite del Coca Cola Summer Festival.

Chi saranno i cantanti che si esibiranno stasera su Canale 5? Tra gli artisti in scaletta vedremo Alessandra Amoroso, Anna Tatangelo, Marco Carta, Club Dogo, Dear Jack, Dolcenera, Emma Marrone, Deborah Iurato, Nek, Noemi, Max Pezzali featuring Emis Killa, Francesco Renga, Rocco Hunt, Paolo Simoni, Valerio Scanu, Syria, Tiromancino. Assisteremo anche alla partecipazione straordinaria di Elisa, mentre tra gli ospiti internazionali vedremo  Ozark Henry ft. Francesco Rossi e Kiesza.

Solo alla fine della serata scoprire il nome del vincitore di tappa. Chi sarà il successore di Emma Marrone che ha vinto la prima tappa con il brano La Mia Città? Stasera inoltre si esibiranno anche i giovani talenti che si sfideranno con lo scopo di ottenere il titolo di vincitore della seconda tappa.

 

coca cola summer festival