Club Dogo: Non Siamo Più Quelli di Mi Fist, tracklist e copertina nuovo album

club dogo

I Club Dogo hanno annunciato il titolo del loro nuovo album, Non Siamo Più Quelli di Mi Fist, che sarà disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire dal prossimo 9 settembre. Il primo singolo estratto dal nuovo album è stato il brano Weekend, ma adesso per ingannare l’attesa i Dogo hanno svelato ai propri fan anche la copertina ufficiale di Non Siamo Più Quelli di Mi Fist attraverso la propria pagina ufficiale di Facebook.

Il titolo del loro nuovo progetto discografico è molto chiaro. I Club Dogo infatti hanno pubblicato il loro primo album nel 2003 dal titolo Mi Fist e a distanza di 11 anni i Dogo si ripresentano sul mercato discografico con un disco che forse intende rappresentare una sorta di rottura con il passato con lo scopo di testimoniare l’evoluzione musicale che hanno avuto nel corso di questi anni.

Fino ad oggi però sembra esserci ancora un po’ di mistero sulla tracklist ufficiale del nuovo album Non Siamo Più Quelli di Mi Fist. Pochi giorni fa infatti i Dogo hanno pubblicato la foto che ritrae un foglio con una serie di titoli scritti a mano. Si tratta di 14 brani e tra questi c’è anche il titolo del primo singolo estratto dal nuovo brano. Noi di Musica10 riteniamo che sia la tracklist del nuovo album Non Siamo Più Quelli di Mi Fist, ma probabilmente i titoli dei 14 brani sono stati scritti in forma abbreviata.

Di seguito noi di Musica10 vi proponiamo quella che potrebbe essere la tracklist di Non Siamo Più Quelli di Mi Fist, ma dopo il salto potete trovare la copertina ufficiale del nuovo album dei Club Dogo.

  1. Say
  2. Lesson
  3. WKND
  4. 2Day
  5. Floor
  6. Zio
  7. Lisa
  8. $
  9. In the name of
  10. CC Song
  11. 10
  12. California
  13. Gnu
  14. Arkamm

 

club dogo