Club Dogo, Emis Killa, Fedez e J-Ax: Arena di Verona il 14 luglio

Club Dogo, Emis Killa, Fedez e J-Ax

Club Dogo, Emis Killa, Fedez e J-Ax saranno all’Arena di Verona il prossimo 14 luglio per una serata veramente speciale. Si tratta di un incontro unico tra l’hip hop e la musica classica che darà vita ad un evento speciale nello splendido scenario dell’Arena di Verona.

Sono ben quattro i rapper che si esibiranno, ovvero Cub Dogo, Emis Killa, Fedez e J-Ax, con rime e freestyle, ma per la prima volta saranno accompagnati sul palco dall’Orchestra Filarmonica Italiana, diretta dal Maestro Daniele Parziani.

Ci sono tutti i presupposti per rendere l’evento unico nel suo genere. In effetti sul palco dell’Hip Hop Tv Arena i quattro artisti si esibiranno proponendo alcuni brani del proprio repertorio, ma per l’occasione proporranno anche alcuni brani reinterpretati in una versione originale perché riarrangiati in chiave sinfonica.

Tutto questo quindi fa intuire che Club Dogo, Emis Killa, Fedez e J-Ax hanno tutte le carte in regola per dare vita ad una serata indimenticabile all’Arena di Verona. L’inizio del concerto è fissato per le ore 20:00, ma i biglietti per il grande evento sono già disponibili in prevendita, presso tutti i rivenditori autorizzati, ad un prezzo che varia dai 17,50 euro a 21,50 euro ai quali è necessario aggiungere il costo dei diritti di prevendita.

I quattro rapper, Club Dogo, Emis Killa, Fedez e J-Ax, hanno già conquistato le vette delle classifiche con i loro album e per questo motivo non sarà molto difficile per loro riuscire a dare vita ad un evento speciale all’Arena di Verona insieme all’Orchestra Filarmonica Italiana.

 

Club Dogo, Emis Killa, Fedez e J-Ax