Club Dogo Ciao Ciao: video ufficiale

club dogo

Quello che vedete qui sotto a questo articolo è il nuovo video dei Club Dogo Ciao Ciao, a conferma che il trio hop hop milanese non ha intenzione di perdere nemmeno un attimo. Questo sia perché la scena hip hop italiana è tornata in auge, sia perché loro stessi si stanno facendo portabandiera di un intero genere per un’intera nazione.

Ebbene, dicevo, ecco il video ufficiale di Ciao Ciao, nuovo singolo dei Club Dogo estratto dalla tracklist del loro ultimo album Noi Siamo Il Club Reloaded Edition, riedizione del disco dello scorso anno. Il tutto mentre sta per andare in onda, su Mtv, l’ultimo episodio della serie Club Privè – Ti Presento I Dogo, trasmissione che ha offerto uno spaccato della vita dei nostri beniamini anche al di fuori della musica.

Ricordiamo che i Club Dogo hanno pubblicato Noi Siamo Il Club nel 2012, sesto album poi tornato sul mercato in versione Reloaded con l’aggiunta di alcuni brani. La carriera musicale dei Dogo inizia nel lontano 2003 con la pubblicazione di Mi Fist, debutto che li rende conosciuti al grande pubblico, di seguito vengono pubblicato Penna Capitale nel 2006 e Vile Denaro nel 2007. Nel 2009 è la volta di Dogocrazia, mentre nel 2010 vede la luce Che Bello Essere Noi.

club dogo