Club Dogo Nuovo Album 2014: prime indiscrezioni

jake-la-furia-gue-pequeno

Me li ricordo ai tempi di Mi Fist e Penna Capitale, quando ancora non erano quel fenomeno che sono adesso. Ora sono diventati i Club Dogo che conosciamo benissimo e hanno in serbo molte novità interessanti per i propri fan.

La band rap milanese ha da poco annunciato che durante il 2014 vedrà la luce il nuovo disco. Attualmente Dj Shablo insieme a Jake La Furia e Guè Pequeno sono impegnati nelle fasi di registrazione dell’album negli Stati Uniti, ma sperano di farlo uscire quanto prima. E per chi non ne avesse abbastanza, ecco che anche Guè Pequeno rilascerà quest’anno un nuovo disco. Si chiama Brano Ragazzo Live e arriverà sul mercato discografico a partire dal prossimo 1 aprile.

I Club Dogo, come detto prima, adesso sono in America impegnati a registrare il loro disco di ritorno. E, furbi come sono, contribuiscono a far salire l’attesa e la curiosità per quello che sarà, postando sui social network foto che li ritraggono in California. Due foto potete vederle qui sotto a questo articolo di Musica10. In una ci sono Jake La Furia e Guè Pequeno, mentre nell’altra li vediamo tutti insieme a Kevin Boston, il produttore americano che sta seguendo il disco.

Come vi abbiamo detto prima nel 2014 vedremo anche un nuovo disco di Guè Pequeno. Si chiamerà Bravo Ragazzo Live e arriverà il prossimo 1 aprile. Si tratta di una raccolta delle sue migliori esibizioni live e, come lui stesso ha assicurato, sarà un’edizione limitatissima.

Insomma, gli amanti dell’hip hop italiano non possono che essere contenti perché quest’anno li aspetta una vera e propria scorpacciata.

jake-la-furia-gue-pequenoclub-dogo-david-myrick-650x487