Claudio D’Alessio e Nicole Minetti: foto su Twitter

dalessiominetti.preview

Recentemente Nicole Minetti è uscita dal mondo della politica per rimanere saldamente in quello del gossip. Ma molto spesso questo gossip si intreccia con la musica. Come quando l’abbiamo vista insieme a Guè Pequeno, membro della rap band milanese dei Club Dogo.

Adesso l’ultimo flirt dell’ex consigliere regionale della Lombardia non riguarda nessun grande artista della musica italiana, ma il figlio di uno di loro. Trattasi di Claudio D’Alessio, figlio del ben più celebre Gigi D’Alessio.

Prima si trattava semplicemente di supposizioni e rumors, mentre adesso è arrivata la conferma ufficiale della relazione tra Nicole Minetti e Claudio D’Alessio. I due hanno reso tutto pubblico attraverso una foto pubblicata su Twitter e scattata dal giornalista Gabriele Parpiglia. È lui ad averla postata.

Nella foto, che vedete qui sotto a questo articolo di Musica10 si vede il figlio di Gigi D’Alessio e l’ex consigliera regionale lombarda impegnati in un bacio ricco di passione. La foto è apparsa su Twitter accompagnata da un commento: “Claudio D’Alessio ufficializza così la sua storia con Nicole Minetti”.

Insomma, dopo settimane di voci arriva l’ufficialità. Era da un po’ che si parlava di questa liason tra i due, tanto che si diceva che durante la recente vacanza di Nicole Minetti in Thailandia fosse presente anche Claudio D’Alessio.

E il papà Gigi come l’ha presa? Sembra che né lui, né Anna Tatangelo, né tantomeno la Carmela (ex compagna di Gigi e madre di Claudio) siano favorevoli alla storia tra lo stesso Claudio e la chiacchieratissima Nicole. Potrei chiedere loro di mettersi nei panni di questo giovane ragazzo, per comprenderlo. Sarebbe più semplice.

dalessiominetti.preview