Claudio Baglioni Dieci Dita: aggiunte nuove date



Dieci Dita è il titolo del nuovo progetto musicale di Claudio Baglioni che comprende una serie di concerti che si svolgeranno presso l’Auditorium della Musica di Roma. In un primo momento erano previste solo una serie di date programmate dal 25 al 31 dicembre, mentre in un secondo momento sono state aggiunte altre tre date dal 2 al 4 gennaio 2012. Dieci concerti quindi per Dieci Dita, uno spettacolo che andrà in scena con una scenografia teatrale che vede Claudio Baglioni sul palco in mezzo al pubblico.

Lo stesso Baglioni ha avuto modo di spiegare in cosa consiste il suo nuovo progetto musicale rivelando: “Dieci dita sarà una riunione di vigilia e di festa in attesa di buone novelle. Un incontro di parole e storie parallele sul filo delle canzoni, con dieci dita e una voce. Un appuntamento senza copione e scaletta. Repertorio a braccio e postazioni mobili nel teatro. Un dialogo a impronta tra tutto l’auditorium e me”. Per lo spettacolo infatti non vi è alcuna scaletta perché il repertorio sarà sempre diverso visto che si svilupperà praticamente nel corso delle serate.
Tutti coloro che hanno intenzione di assistere dal vivo al nuovo progetto musicale di Claudio Baglioni, possono acquistare i biglietti per le serate a partire dalle ore 11 di oggi, 15 novembre. I biglietti sono in vendita sul sito ufficiale del circuito Listicket. Tutti i fan invece hanno anche la possibilità di acquistare attraverso il circuito LisTickets i biglietti esclusivi “palco”. Praticamente questi offrono la possibilità di vivere il concerto stando accanto all’artista. Insieme al biglietto viene distribuita anche una card che è diversa per tutte le serate. Questa oltre a servire come pass per l’ingresso offre anche una serie di sconti e vantaggi.