Classifiche Album Più Venduti: Moreno ancora in vetta con Stecca

Classifiche Album Più Venduti Moreno ancora in vetta con Stecca

Moreno Donadoni è in vetta alla classifica FIMI, Federazione Industria Musicale Italiana, degli album più venduti da ben nove settimane! Il suo disco Stecca, infatti, è ormai stabile alla prima posizione. Indovinate però questa settimana chi ha raggiunto il secondo posto della classifica? Si tratta di Max Pezzali con Max 20.

Al terzo posto, invece, scende Fedez con Sig. Brainwash – L’Arte di Accontentare, mentre stabile al quarto posto troviamo Jovanotti con Backup 1987 – 2012 Il Best. In quinta posizione troviamo Emma Marrone in classifica da ben 14 settimane con l’album Schiena.

Al sesto posto ci sono i Duft Punk con Random Access Memories. Al settimo, invece, troviamo i Modà con il nuovo album Gioia pubblicato lo scorso mese di febbraio. Il vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, Marco Mengoni, invece è sceso all’ottava posizione della classifica con il suo album #Prontoacorrere.

Alla nona posizione ci sono i Muse con The 2nd Law, in classifica da ben 41 settimane. A chiudere la top ten della classifica degli album più venduti della settimana ci pensa Guè Pequen con l’album Bravo Ragazzo. Salgono invece all’undicesimo posto i Negramaro con Una Storia Semplice.

La classifica dei singolo più venduti, invece, in un certo senso ribalta la situazione. Al primo posto, infatti, troviamo Naughty Boy Feat. Sam Smith con La La La, mentre al secondo posto scendo i Daft Punk feat. Pharrell Williams con il fortunato singolo Get Lucky.

Al quinto posto invece troviamo Imany con You Will Never Know, lo stesso brano con cui l’ex modella si è esibita sul palco del Music Summer Festival 2013. L’unico artista italiano ad essere presente nella top ten è Max Pezzali con il singolo L’Universo Tranne Noi.

 

Classifiche Album Più Venduti Moreno ancora in vetta con Stecca