Classifiche Album 2012: Biagio Antonacci sempre in prima posizione!

Classifiche Album 2012

Biagio Antonacci continua a dominare la classifica degli album più venduti della settimana. In realtà con il disco Sapessi Dire No è al primo posto della classifica da ben 15 settimane. Al secondo posto invece vi è Tiziano Ferro con l’amore è una cosa semplice.

Terzo posto per la nuova arrivata Jennifer Lopez con Dance Again… The Hits. Al quarto posto invece vi troviamo Emma Marrone con il suo Sarò Libera. Per la giovane cantante è un grande traguardo essere ai primi posti della classifica da ben 45 settimane.

Al quinto posto troviamo ancora una volta Adele con 21, mentre al sesto vi è Alessandra Amoroso con Ancora Di Più – Cinque Passi In Più. Stabile al settimo posto troviamo Vinicio Capossela con il suo nuovo album dal titolo Rebetiko Gymnastas. Scendono invece all’ottava posizione i Linkin Park con Living Things. Alla nona posizione risale Arisa con Amami, mentre Giorgia risale alla decime con il disco Dietro Le Apparenze.

Per quanto riguarda la classifica dei singoli digitali più venduti della settimana al primo posto vi è sempre Gusttavo Lima con Balada (Tchè Tcherere Tchè Tchè), mentre al secondo posto vi è il brano tormentone dell’Estate, ossia Il Pulcino Pio. Al terzo posto vi è Whistle di Flo Rida.

Al quarto posto troviamo la giovane Carly Rae Jepsen con Call Me Maybe, mentre al quinto vi è Oceana con Endless Summer. Al sesto poso vi è invece Serebro con Mama Lover.

Dobbiamo scendere fino al settimo posto per trovare Biagio Antonacci con il brano Non Vivo Più Senza Te, mentre all’ottavo vi è Dj. Antoine ft. The Beat Shakers con Ma Chèrie. Al nono posto vi sono i Maroon 5 ft. Wiz Khalifa con Payphone, mentre al decimo posto vi sono gli Scissor Sisters con Only The Horses.