Classifica Album Più Venduti: Max Pezzali in vetta, Moreno al secondo posto

max pezzali

Max Pezzali ha portato via la vetta della classifica degli album più venduti a Moreno Donadoni che per ben dieci settimane è stato stabile al primo posto con il suo album Stecca. Adesso le cose sono cambiate e questa settimana in vetta alla classifica troviamo proprio Max Pezzali con Max 20. Cosa ne pensate?

Stecca di Moreno Donadoni è sceso in seconda  posizione, mentre al terzo posto è salito Jovanotti con Backup 1987-2012 Il Best. Al quarto posto troviamo la new entry Nitro con Danger, mentre al quinto posto è stabile Emma Marrone con Schiena.

Scende, invece, in sesta posizione Fedez con il suo Sig. Brainwash – L’Arte di Accontentare. Alla settima posizione resistono ancora i Modà con Gioia e all’ottava, invece, troviamo ancora una volta Marco Mengoni con #Prontoacorrere.

Continuano a scendere invece i Daft Punk che questa settimana si posizionano noni con Random Access Memories. A chiudere la top ten della classifica degli album più venduti della settimana, invece, ci pensano i Negramaro con Una Storia Semplice.

Come ogni settimana noi di Musica10 diamo uno sguardo anche alla classifica dei singoli più ascoltati. Al primo posto troviamo Avicii con Wake Me Up, mentre al terzo posto c’è Robin Tricke con Blurred Lines. Anche in questa classifica continuano a scendere di posizione i Daft Punk che questa volta sono quarti con il singolo Get Lucky. E’ finito, invece, fuori dalla top ten Max Pezzali con il fortunato singolo L’Universo Tranne Noi.

Allora, cosa ne pensate della classifica di questa settimana? Pensate, Max Pezzali è riuscito a spodestare Moreno Donadoni!

 

max pezzali