Classifica Album Più Venduti: Ligabue in vetta da sette settimane

ligabue mondovisione

Ligabue da ben 7 settimane è al comando della classifica FIMI, Federazione Industria Musicale Italiana, con il suo ultimo disco dal titolo Mondovisione. Al secondo posto della classifica degli album più venduti della settimana troviamo stabile Laura Pausini con 20 The Greatest Hits, seguita da Mika con Song Book Vol.1.

Al quarto posto invece sono scesi i One Direction con Midnight Memories, mentre stabile in quinta posizione troviamo Giorgia con Senza Paura. Al sesto posto invece sale Marco Mengoni con #ProntoACorrereIlViaggio.

Al settimo posto della classifica invece troviamo Elisa con L’Anima Vola, seguita da Emma Marrone con Schiena vs Schiena. Sale di nuovo al nono posto Alessandra Amoroso con Amore Puro. A chiudere la top ten della classifica degli album più venduti della settimana troviamo i Modà con Gioia Non è Mai Abbastanza!

Come ogni settimana noi di Musica10 vi offriamo una breve panoramica anche sulla classifica dei singoli più venduti. Stabile al primo posto troviamo Klingande con Jubel, e al secondo posto ancora una volta troviamo Passenger con Let Her Go. Sale in terza posizione Pharrell Williams con Happy, mentre Mika feat. Chiara con Stardust raggiunge il quarto posto.

Gli U2 invece con Ordinary Love si trovano al quinto posto della classifica, seguiti da Avicii con Hey Brother. Al settimo posto invece troviamo Eminem feat. Rihanna con The Monsterm seguiti da Pitbull feat. Kesha con Timber. Miley Cyrus invece scende al nono posto con Wrecking Ball. A chiudere la top ten della classifica dei singoli più venduti della settimana troviamo Ozark Henry con I’m Your Sacrifice.

 

ligabue mondovisione