Cixi Non Sono L’Unica: l’Ep della giovane star di YouTube e di X Factor

cixi-non-sono-l-unica-ep-cover-560x560-300x300

Cixi ha solo sedici anni e nel suo curriculum ha potuto già inserire la partecipazione al famoso talent show musicale X Factor dove si è classificata al quarto posto. Come tutti gli altri finalisti del talent, anche Cixi ha pubblicato l’Ep dal titolo Non Sono L’Unica.
Voglio sottolineare che la giovanissima cantante è già diventata una piccola star su YouTube dove i suoi video risultano essere tra i più cliccati. In occasione della pubblicazione dell’ìEp Cixi ha concesso un’intervista al Tgcom24 nel corso della quale ha avuto modo di parlare anche della sua vita privata. Una privato che a quell’età sta ad indicare dei giovani amori.
Al riguardo la giovane ha rivelato: “No è un amore platonico. Sono timida e gli ho dedicato la canzone di Adele “Turning Tables”. E’ un amore segreto e solo lui sa la verità. Comunque per adesso sono single e tranquilla”.
Ad X Factor Cixi ha presentato l’inedito Non Sono L’unica scritto per lei da Bungaro e Chiodo. Al Tgcom24 la cantante ha confessato il tipo di impatto che ha avuto con questo brano: “A primo impatto mi sono emozionata tanto. Ho capito la grandezza del pezzo e mi sono sentita subito piccolissima. Ho imparato a gestire l’emotività e l’interpretazione della canzone. In fondo sono come un bruco…”

Vi ricordo che in tutti i negozi di dischi e negli store digitali è già disponibile in vendita l’Ep di Cixi dal titolo Non Sono L’Unica. La tracklist contiene le cover di Turning Tables di Adele, You’ve Got The Love di Florence + The Machine, Sing It Back dei Moloko e Right To Be Wrong di Joss Stone.

 

 

cixi-non-sono-l-unica-ep-cover-560x560-300x300