Ciak Si Canta 2011: diretta streaming e ospiti stasera al programma con Belen Rodriguez e Dj Francesco

ciak si canta 2011

Stasera venerdì 8 aprile 2011 alle ore 21.00 su Raiuno sarà trasmessa la prima puntata del programma Ciak Si Canta!, in collegamento dall’Auditorium del Centro di produzione Tv Rai di Napoli. Ciak Si Canta!, il varietà ideato da Gianni Ippoliti nel 2008, per questa stagione prevede 7 puntate, la conduzione sarà affidata a Belen Rodriguez e Francesco Facchinetti.

Il programma in tv punta a fiancheggiare la prima serata con la fiction di successo Squadra Antimafia 3 Palermo Oggi, in programma su Canale 5 (curiosità: in quella fiction compare anche Fabrizio Corona!).

La Rai punta così ad un varietà di grande richiamo, visto che Dj Francesco ha già condotto X-Factor e al fianco della bella Belen potrebbe attirare un pubblico più giovane di quello che di solito si affeziona ai varietà del weekend della prima rete nazionale.

Come funziona Ciak Si Canta: otto artisti si esibiscono con una canzone affiancata da un videoclip girato da registi professionisti. Ogni canzone riguarderà un tema specifico da sottoporre ad una squadra di opinionisti composta da Luigi De Maio, Sonia Grey, Amanda Lear e Stefano D’Orazio.

L’Applausometro stabilirà il successo della performance dei concorrenti del Ciak Si Canta 2011 ! Ospiti delle gare di stasera saranno: Anna Falchi, Barbara De Rossi, Enzo Decaro, Enrico Ruggeri, Riccardo Caruso, Max giusti, Tricarico e Paolo Meneguzzi. Prevista per questa terza edizione anche la presenza di ospiti di eccezione del mondo dello sport e dello spettacolo: è una indiscrezione che sicuramente troverà conferma in una delle prossime puntate. La puntata di stasera inoltre sarà visibile anche in diretta streaming sul canale ufficiale Rai.tv.