Ci Vuole Un Gran Fisico: Elio e Antonella Lo Coco nel cast

antonellòa

Abbiamo parlato pochi giorni fa di Antonella Lo Coco, ex concorrente di X Factor che ha da poco rilasciato la sua nuova canzone Nuda Pura Vera. Vi abbiamo presentato il video ufficiale della canzone, vi abbiamo detto che sarà proprio questo il singolo che farà da apripista promozionale per il nuovo disco intitolato Geisha. Atteso sugli scaffali dei negozi di dischi per il prossimo 19 marzo.

Vi abbiamo anche detto, però, che la canzone fa parte della tracklist della colonna sonora di un nuovo film intitiolato Ci Vuole Un Gran Fisico. Nel cast della pellicola vedremo proprio Antonella Lo Coco nei panni della giovane figlia di una coppia. E volete sapere chi è che le farà da “mamma” e “papà”? Nientemeno che la bravissima Angela Finocchiaro e Elio. Sì, quello di Elio E Le Storie Tese, lo stesso della Canzone Mononota che abbiamo ascoltato sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2013. In cabina di regia per il nuovo film Ci Vuole Un Gran Fisico vediamo Sophie Chiarello e nel cast, accanto ad Antonella Lo Coco, Elio e Angela Finocchiaro ci sarà anche Giovanni Storti.

Insomma, Antonella Lo Coco non abbandona il palco ma si prende la sua bella soddisfazione anche al cinema, dopo essersi fatta conoscere al talent show X Factor (era il 2011) raggiungendo la terza posizione. Tra le altre cose Antonella, nel film Ci Vuole Un Gran Fisico, ritrova proprio Elio che in quell’edizione del programma era seduto tra i giudici, ogni sera con un travestimento esilarante.

antonellòa