Christina Aguilera: nozze con Matt Rutler, l’annuncio su Twitter

christina aguilera

Christina Aguilera si sposa. La notizie è ufficiale. Il grande annuncio infatti è arrivato direttamente dalla stessa cantante attraverso un cinguettio pubblicato su Twitter. Christina Aguilera infatti ha voluto condividere con tutti i suoi fan la gioia che sta vivendo grazie al suo fidanzato Matt Rutler. Loro formano una coppia da ben tre anni, ma finalmente Christina Aguilera ha fatto sapere di essere pronta per le nozze.

Proprio su Twitter infatti l’artista ha pubblicato una foto che mostra il dettaglio di una mano impreziosita dall’anello di fidanzamento. La stessa foto inoltre è stata accompagnata da un breve messaggio che in realtà nascondo un annuncio importante.

“Mi ha fatto la proposta e ho risposto…” ha cinguettato Xtina per condividere con tutti i suoi fan la sua grande gioia. Nel giro di pochi minuti infatti Christina Aguilera ha ricevuto decine di messaggi di auguri e felicitazioni. L’annuncio delle nozze ha sorpreso un po’ tutti, perché dopo il divorzio dall’ex marito Jordan Bratman Xtina non sembra essere propensa a sposare il suo fidanzato Matt Rutler.

Di recente una classifica fonte vicina alla coppia aveva rivelato al National Enquirer che “Matt si è proposto a Christina almeno tre volte, lui la vuole disperatamente sposare.  Christina giura di amarlo, ma la sproporzione tra i loro rispettivi patrimoni è una grande fonte di preoccupazione. Quando hanno iniziato a frequentarsi Matt era un assistente di produzione poco pagato. Non ha mai soldi, a meno che non sia Christina a darglieli”.

Il divorzio dall’ex marito Jordan Bratman aveva prosciugato le finanze dell’artista, ma adesso Christina Aguilera è pronta per voltare pagina.

 

christina aguilera