Christina Aguilera News: sexy dopo la dieta!

christina aguilera news

Christina Aguilera è di nuovo in splendida forma. La famosa cantante, infatti, di recente ha perso molti chili, tornando così a presentarsi in pubblico ancora più sensuale del solito. In realtà la Aguilera, proprio pochi mesi fa, aveva fatto sapere di sentirsi bene anche con qualche chilo in più. Nel video del brano Hoy Tengo Ganas De Ti, il singolo che canta con il messicano Alejandro Fernandez, mostra il fascino di una volta.

Tutti ricorderete che la sua casa discografica chiese alla stessa artista di dimagrire, ma lei stessa voleva poter essere libera di decidere come gestire il proprio corpo. In quell’occasione, infatti, la cantante aveva rivelato pubblicamente di essere contenta nel vedersi allo specchio con qualche chiletto in più.

Per un personaggio pubblico come lei, un simile cambio d’immagine avrebbe potuto portare ad una serie di conseguenze negative e per questo motivo Christina Aguilera avrebbe potuto cambiare idea. In queste ore però non si parla tanto della splendida forma della cantante, ma piuttosto di come sia riuscita a perdere tutti i chili in eccesso.

Ovviamente, come accade spesso in questi casi, sono già nate diverse scuole di pensiero. C’è chi attribuisce il dimagrimento di Christina Aguilera ad una dieta di 1800 calorie e chi invece sostiene che l’artista si sia sottoposta ad un intervento chirurgico per perdere oltre 10 chili.

L’unica cosa certa è che la famosa cantante è ancora più sexy di prima. Intanto Christina Aguilera si prepara a tornare come giudice a The Voice America. L’artista era stata sostituita da Shakira, che però non sarà presente nel cast della nuova edizione del talent perché vuole dedicare più tempo alla sua famiglia.

christina aguilera news