Christina Aguilera Incinta: aspetta un figlio da Matt Rutler

2013 Television Critics Association's Summer Press Tour - NBC Party

Christina Aguilera è incinta. Per la seconda volta. Ma andiamo con ordine: poco più di una settimana fa la bellissima e provocante cantante aveva annunciato ufficialmente che avrebbe voluto sposare il suo fidanzato Matt Rutler. Adesso, dopo queste dichiarazioni che gettano nello sconforto i maschietti che la adorano (come me), il settimanale People fornisce curiose ipotesi.

Secondo People infatti Christina Aguilera starebbe aspettando un figlio proprio da Matt Rutler. “Sono molto innamorati – scrive la rivista – e non vedono l’ora di fare questo grande passo”. Addirittura sembra che, riguardo al fidanzamento, lo stesso Matt Rutler abbia disegnato l’anello da regalare alla sua dolce metà: “Matt ha trascorso più di un anno a progettare l’anello insieme ad un designer di gioielli. Voleva che esso rappresentasse il loro viaggio di tre anni come coppia”. E People continua dicendo che era già un anno che Matt voleva chiedere a Christina di sposarla e stava semplicemente aspettando il momento giusto. Quale momento migliore di una dolce attesa, insomma?

Ricordiamo che questo, se fosse vero e verificato, sarebbe il secondo figlio per Christina Aguilera che dal precedente matrimonio con Jordan Bratman ha avuto il piccolo Max. Il loro divorzio è ufficiale dal 2011, dopo che le nozze erano state celebrate nel 2005.

Insomma, come dice People Christina Aguilera è incinta? Sarebbe un anno pieno di novità per la 33enne cantante, giudice di The Voice. Non arrivano conferme né smentite. Ma potete tranquillamente rimanere sintonizzati su Musica10 per ulteriori notizie sulla gravidanza di Christina Aguilera e sulle sue nozze con Matt Rutler.

2013 Television Critics Association's Summer Press Tour - NBC Party