Christina Aguilera ama il suo corpo

Christina Aguilera ama il suo corpo

Christina Aguilera sta per tornare in televisione come giudice con il talent show musicale The Voice. Dal prossimo 5 febbraio Christina sarà sull’Nbc e già sa di avere tutti i riflettori puntanti su di lei, o meglio sul suo fisico un po’ arrotondato.

La trentunenne cantante ha fatto sapere di stare bene con le sue nuove curve dichiarando: “Amo il mio corpo. E lo ama anche il mio uomo. Il mio compagno mi desidera. Mio figlio Max è sano e felice. Questo è tutto ciò che conta”.

Lo scorso novembre Christina Aguilera era apparsa in pubblico con le sue nuove forme e da quel momento su di lei sono piovute tante critiche. I fan della cantante però non si sono lasciati confondere dal nuovo fisico e hanno continuato ad apprezzare come sempre la loro artista preferita, mentre da coloro che non l’apprezzavano sono giunte solo critiche.

Christina Aguilera fortunatamente non si è lasciata demoralizzare da tutte queste chiacchiere e ha continuato per la sua strada. Anzi, prima del suo ritorno in televisione la cantante mette le mani avanti e fa sapere a tutti di stare bene con se stessa e con il suo fisico.

Christina approfitta della sua posizione per lanciare un messaggio a tutte le donne: “Dovete essere donne forti, dovete riuscire dove volete e soprattutto dovete credere in voi stesse. Donne, noi siamo decisamente tenute sotto una lente di ingrandimento e sottoposte a un controllo di massa. Ma finché io sto bene con me stessa e nella mia pelle, queste sono tutte le conferme di cui ho bisogno”.

Christina Aguilera ha ragione: bisogna sempre stare bene con se stessi senza dare ascolto alle chiacchiere degli altri!