Chris Brown: troppo stress, X sarà l’ultimo album?

brown

Sicuramente, se seguite il genere e l’artista in questione, sapete sicuramente che a breve arriverà sul mercato discografico il prossimo disco di Chris Brown. Per la precisione il nuovo album di Chris Brown, intitolato X, arriverà negli Stati Uniti il prossimo 20 agosto. La notizia è sicuramente interessante, ma lo è un po’ meno se si dà ascolto alle voci che vorrebbero proprio X essere l’ultimo album della sua carriera.

Perché diciamo questo? A lasciar intendere quello che abbiamo appena scritto è proprio Chris Brown, tramite le parole di un tweet sul suo account ufficiale: “L’American Mainstream non si deve preoccupare. X probabilmente sarà il mio ultimo album!”. Dopodiché il nostro eroe ha speso altre parole di sfogo per lamentarsi, ancora, della pessima nomea e dell’alone che gli gira intorno dopo quello che successe nel 2009.

Ricordiamo, per chi se ne fosse incredibilmente dimenticato, che proprio nel 2009 il nostro Chris Brown picchiò la bella Rihanna poco prima della cerimonia di consegna dei Grammy Awards. Da quel momento in poi non sono state poche, naturalmente, le grane giudiziarie per Chris Brown. Questo stress continuo, stando a quanto abbiamo capito, lo starebbe spingendo ad abbandonare la sua carriera nel mondo della musica.

Intanto, parlando strettamente di musica, siamo in attesa di ascoltare Love More, primo singolo che verrà estratto dalla tracklist del nuovo disco di Chris Brown X e che è cantato in coppia con Nicki Minaj. Qui sotto potete vedere i due in una foto sul set del video per la canzone, postata proprio da Nicki Minaj su internet.

brown