Chiara Galiazzo Tour 2013: Roma, Milano, le date autunnali

chiara-galiazzo-un-posto-nel-mondo-cover-586x586

Inizia oggi la settima edizione del talent show X Factor, ma non dimentichiamoci di chi ha trionfato durante l’edizione dello scorso anno che si è conclusa a dicembre del 2012. Sto parlando naturalmente di Chiara Galiazzo, che ha ottenuto un riscontro molto positivo con il suo disco e i singoli che ha estratto dalla tracklist.

Ebbene la nostra eroina ha in serbo delle novità per i prossimi mesi, come l’avvio della serie di date autunnali del suo Un Posto Nel Mondo Tour 2013. È stata la stessa Chiara ad annunciarlo tramite il suo account ufficiale di Instagram, ufficializzando la sua presenza nei teatri nei prossimi mesi autunnali. Dopo un trionfale tour che l’ha vista impegnata in lungo e in largo per la penisola durante tutto l’anno, Chiara non ha intenzione di fermarsi.

L’Un Posto Nel Mondo Tour 2013 è ricominciato ufficialmente ieri, 25 settembre, con un concerto al Teatro Verdi di Gorizia. Successivamente Chiara sarà presente il 20 novembre al Teatro Puccini di Firenze, il 26 novembre al Teatro Nuovo di Milano, il 29 novembre al Teatro Celebrazioni di Bologna, il 13 dicembre al PalaCreberg di Bergamo, il 14 dicembre al Palamazzalovo di Montebelluna (TV) e il 16 dicembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

I biglietti sono in vendita su Live Nation. Sul palco Chiara Gaiazzo sarà accompagnata da Alberto Tafuri alle tastiere, Lucio Enrico Fasino al basso e contrabbasso, Enrico Santangelo alla batteria e Michele Quaini alla chitarra.

Insomma, se non avete visto Chiara in tour nel 2013 approfittate delle date autunnali del suo Un Posto Nel Mondo Tour 2013.

chiara-galiazzo-un-posto-nel-mondo-cover-586x586