Chiara Galiazzo: salta il duetto con Ornella Vanoni in omaggio a Lucio Dalla

Chiara Galiazzo salta il duetto con Ornella Vanoni in omaggio a Lucio Dalla

Chiara Galiazzo era tra i big in gara a Sanremo 2013 con il brano Il Futuro Che Sarà. La voce della cantante, scoperta dalla sesta edizione di X Factor solo poche settimane fa, ha colpito subito Ornella Vanoni che le ha proposto di duettare con lei.

Proprio su Twitter infatti Ornella Vanoni aveva lanciato la sua proposta per un duetto per rendere omaggio all’indimenticabile Lucio Dalla. La Vanoni su Twitter aveva scritto a Chiara: “Faresti un duetto con me il 4 marzo a Bologna? Una canzone di Dalla…”. La celebre cantante non ha dovuto aspettare molto per ottenere una risposta dalla vincitrice di X Factor: “Ne sarei davvero onorata”.

Nonostante la voglia della Vanoni di duettare con Chiara in seguito è arrivata una notizia che si è presentata come una doccia fredda per entrambe: “Cara Chiara, ho già parlato con gli organizzatori e non c’è la possibilità e questo mi dispiace. Ci sarà un’altra occasione. Pensiamoci e rimaniamo in contatto. Ti dico: incontriamoci!”

In un primo momento Ornella Vanoni aveva dato per certo la possibilità di riuscire a duettare con Chiara per rendere omaggio a Lucio Dalla, ma purtroppo non sarà così. La celebre cantante però dispiaciuta ha dovuto comunicare alla giovane Chiara che purtroppo il duetto non ci sarà.

Il prossimo 4 marzo infatti a Bologna i grandi della musica italiana in Piazza Grande a Bologna renderanno omaggio a Lucio Dalla, scomparso il 1° marzo del 2012. Tra gli artisti che si esibiranno ci saranno Gianni Morandi, Fiorella Mannoia, Renato Zero, Gianna Nannini e tanti altri. L’evento sarà trasmesso da Rai Uno.

 

Chiara Galiazzo salta il duetto con Ornella Vanoni in omaggio a Lucio Dalla