Chiara Galiazzo Nuovo Album 2014: firmerà le canzoni!

chiara galiazzo

Chiara Galiazzo dalla sera in cui ha vinto X Factor 6 non si è fermata un attimo. La giovane cantante ha partecipato al Festival di Sanremo, ha pubblicato l’album dal titolo Un Posto Nel Mondo, ha realizzato una serie di spot televisivi ed è anche impegnata con il suo tour. Nonostante tutto, Chiara Galiazzo sta già pensando alla realizzazione del nuovo album, mentre torna in vette alle classifiche insieme a Mika.

Di recente infatti è stato lanciato il singolo di Mika, attuale giudice di X Factor, che segna il duetto con Chiara Galiazzo per il brano Stardust. I due artisti si sono conosciuti nel corso della sesta edizione di X Factor e di recente Chiara ha concesso un’intervista al Tgcom24 nel corso della quale ha spiegato in che modo è nato il duetto con Mika: “Abbiamo cantato questo brano lo scorso anno ad ‘X Factor’ ed è successo qualcosa durante l’esibizione. E’ scattata la magia tra noi. E’ stata nostra volontà sin da subito volerci incontrare in studio per incidere la canzone. Alla fine è successo a Londra…” Ovviamente Chiara Galiazzo spera di poter duettare con Mika anche in futuro.

Mentre è ancora alle prese con il suo tour, Chiara Galiazzo sta già pensando alla realizzazione del suo nuovo album che potrebbe vedere la luce nel corso del 2014. In riferimento al suo nuovo progetto discografico Chiara Galiazzo ha rivelato al Tgcom24 in che modo intende trascorrere il nuovo anno: “Lo dedico al nuovo disco. Dallo scorso agosto stiamo valutando le canzoni che diversi autori ci hanno spedito. Ma ci saranno anche canzoni firmate da me, ho voglia di mettermi a nudo, che ci sia molto di me in questo nuovo album”.

 

chiara galiazzo