Chiara Galiazzo è attratta da Mika, il nuovo giudice di X Factor

chiara-galiazzo-un-posto-nel-mondo-cover-586x586

Chiara Galiazzo, nuovo fenomeno della musica italiana nata da X Factor e ora anche negli spot della Tim, è pazza di Mika. Proprio così, la nostra beniamina lo ha recentemente dichiarato in una intervista a Gente. Nonostante la repentina popolarità acquisita dopo la vittoria nel talent show televisivo X Factor, infatti, Chiara Galiazzo non ha ancora trovato l’amore.

A fare luce sul suo uomo ideale è tata lei stessa, durante l’intervista. “L’uomo dei miei sogni – ha detto a Gente – l’avrei trovato: Mika. Oltre a essere bravissimo è uno schianto di ragazzo, da perderci la testa”. Insomma Chiara Galiazzo trova che Mika possa essere il suo uomo ideale e non nasconde di esserne fortemente attratta. Ricordiamo che Chiara e Mika hanno duettato nella scorsa edizione di X Factor e che nella prossima edizione sulla sedia dei giudici ci sarà proprio Mika (che intanto ha dichiarato di stare studiando l’italiano e di guardare il Festival di Sanremo).

Giustamente, però, a Chiara va fatta una obiezione: Mika è notoriamente omosessuale. “Sai che novità – risponde Chiara – mi sono sempre innamorata di ragazzi gay. Esistono anche amori platonici e possono essere intensi e stimolanti”.

Molti, in questi mesi, hanno attaccato Chiara sul suo aspetto fisico. Ok, non sarà Rihanna o Jennifer Lopez, ma perché attaccarla? “Quando mi attaccano sul fisico e mi dicono che sono grassa e che ho il doppio mento, ci rimango male”. Ma lasciali perdere!

Quanto al suo futuro artistico, Chiara, nell’intervista a Gente, non ha nascosto il sogno di misurarsi anche come attrice. “Se arrivasse una proposta convincente dalla televisione o dal grande schermo non direi di no. In America le cantanti che fanno i film vincono pure gli Oscar”. In bocca al lupo!

chiara-galiazzo-un-posto-nel-mondo-cover-586x586