Chi ha rubato il cuore di Marco Carta?





Che l’amore abbia bussato anche alla porta di Marco Carta? Certezze ancora non ne abbiamo eppure, proprio qualche tempo fa, il vincitore della settima edizione di Amici è stato paparazzato all’interno di un locale in dolce compagnia di un’altra ex allieva del talent-show di Canale5: la ballerina Andreina Caracciolo ( 8° edizione).

I due giovani, che per ora non hanno confermato (ma neanche smentito!) la presunta love-story, sono stati beccati insieme all’interno della discoteca. Ma a far drizzare obiettivi ed occhi dei fotografi sarebbe stato proprio il bacio che si sono scambiati i due artisti all’esterno del locale.
Come già detto, per ora non c’è ancora alcuna dichiarazione riguardo una storia d’amore. In ogni caso pare che, i due ex amici di Maria De Filippi, si stiano frequentando già da un bel po’ di tempo e precisamente dal loro primo incontro, avvenuto durante una festa in onore di tutti gli allievi della scuola. In fondo, dopo la vittoria ad Amici, il successo musicale e la consacrazione ottenuta con il trionfo a Sanremo, a Marco Carta mancava davvero solo l’amore.
E noi, indiscrezioni e voci di corridoio a parte, come sempre restiamo in attesa di informazioni più dettagliate e possibilmente succulente. In fondo una storia d’amore è sempre una bella notizia. E nel caso si trattasse di verità, ai due neo-piccioncini non possiamo far altro che augurare il meglio del meglio!