Cheryl Cole e Rihanna? Perchè no!

rihanna cheryl cole

Aria di nuove collaborazioni importanti per l’inizio del nuovo anno discografico.
E’ in preparazione infatti un duetto che vedrà impegnate due delle artiste più in voga di questi ultimi tempi dance-pop: Rihanna e la bella Cheryl Cole. Sulla prima c’è poco da dire, sulla seconda anche, ma per chi non la conoscesse si tratta di uno dei giudici di X Factor Uk, ex Girls Aloud, nonchè ex moglie del calciatore Ashley Cole.
Tralasciando i gossip, la notizia sembrerebbe essere prorpio questa: Rihanna e Cheryl Cole sono pronte a registrare un duetto che si preannuncia già ballatissimo.
Rihanna non ha  mai fatto mistero circa la sua stima nei confronti della cantante inglese e dal canto suo Cheryl ha accolto la proposta con grande entusiasmo:
Non ci potevo credere quando ho sentito che Rihanna avrebbe voluto lavorare con me. Quando ho saputo che voleva collaborare, mi è venuta la pelle d’oca dappertutto”.
La collaborazione dovrebbe fruttare con l’arrivo del nuovo anno, attualmente infatti le ragazze sono impegnate sui rispettivi progetti. Rihanna è in promozione, Cheryl invece sta per pubblicare Messy Little Raindrops,  il 1 novembre prossimo.
Insomma, pronti a stupirvi?