Cher Nuovo Album: copertina di Closer To The Truth

cher

Sempre più in forma Cher, che nonostante l’età stia avanzando anche per lei (come per tutti) mostra un aspetto invidiabile, tanto da farne la copertina del suo nuovo disco. Qui sotto a questo articolo di Musica10 potete vedere la copertina ufficiale del nuovo album di Cher Closer To The Truth. Ebbene come potete vedere con i vostri occhi Cher, all’età di 67 anni, è ancora una bellissima donna.

Su internet, per chi fosse interessato, si è scatenata la diatriba montata da coloro che insinuano che la foto sia stata sapientemente manipolata con quello strumento odiatissimo chiamato Photoshop, spesso artefice di molti disastri.

A distruggere le malignità ci ha pensato la stessa Cher, che ha pubblicato sul suo account ufficiale di Twitter la foto originale. La vedete sotto a quella “ritoccata”, sempre in fondo a questo articolo. Come potete vedere c’è poco di photoshoppato, se non le luci, il contrasto e qualche altro livello. Ma Cher è lei, è quella che vediamo nella foto e sono convinto che chiunque ci metterebbe la firma per raggiungere quasi 70 anni in forma come lei.

Certo, Cher non ha mai negato di essere ricorsa alla chirurgia estetica, “ma chi non ne ha mai fatto uso? Tutti sanno che sono terrorizzata all’idea di invecchiare!”. Insomma, per chi se lo stesse ancora chiedendo, la foto di copertina del nuovo album di Cher Closer To The Truth non è frutto della sapienza di un grafico, ma di quella di un chirurgo. E non era un mistero. D’altra parte non è l’unica vip ad aver chiamato un chirurgo estetico per la paura di invecchiare.

Gustatevi la foto di copertina del nuovo album di Cher Closer To The Truth.

cher

cherrrrr