Checco Zalone: un video su Facebook per il suo show

checco zalone resto umile world tour clippino facebook

Checco Zalone segue l’esempio di Vasco Rossi e prova a pubblicare sulla propria pagina Facebook un clippino. In occasione della tappa a Rimini del suo Resto Umile World Tour, in programma per lo scorso 14 settembre, Checco Zalone ha realizzato un breve clippino per presentare agli amici di Facebook la sua serata. Un clippino come quello di Vasco, anzi possiamo definirlo L’Umile video, ossia il termine che lo stesso artista ha utilizzato per definire il video.

Per presentare la sua data a Rimini e per introdurre il suo video Checco Zalone ha scritto: “Questa sera, a Rimini al 105 Stadium: Resto Umile World Tour. In anteprima mondiale, L’Umile video di presentazione di Checco Zalone per gli amici di FB!”.

Nel video l’artista esordisce salutando tutti i suoi amici di Facebook :“Ciao amici di Facebook, oggi è il giorno del mio debutto. E’ la mia prima volta su Facebook”. Zalone spiega a tutti di essere in compagnia dell’attrice che debutterà la sera stessa con il suo spettacolo. Proprio in riferimento al debutto Checco Zalone precisa: “Sono tesissimo, io odio le prime,ma io parto notoriamente dalla terza. Venite perché dovete darmi energia”.

Non poteva mancare il riferimento ai clippini pubblicati da Vasco Rossi e Checco Zalone proprio in riferimento alla qualità dei video pubblicati dal rocker dichiara: “In confronto a me lui è un regista”.

L’artista però rivolge a tutti i suoi amici di Facebook l’invito a partecipare al suo spettacolo Resto Umile World Tour: “Volevo invitarvi al mio spettacolo e farmi vedere da voi così come sono davvero. Venite tutti al mio spettacolo, anche quelli che poi non verranno: tanto è già pieno”.