Cesare Cremonini La Teoria Dei Colori: tracklist del nuovo album!

Cesare Cremonini La Teoria Dei Colori tracklist del nuovo album

La Teoria Dei Colori è il titolo del nuovo album di Cesare Cremonini che sarà disponibile in tutti i negozi di dischi e negli store digitali dal prossimo 22 maggio. Il nuovo disco di Cremonini arriva dopo 4 anni di silenzio. La Teoria Dei Colori è stato anticipato in rotazione radiofonica dal singolo Il Comico (Sai Che Risate).

Cesare Cremonini dal prossimo mese di novembre sarà impegnato anche con il tour, ma le date verranno annunciate solo nel corso delle prossime settimane. In questi anni Cremonini si è dedicato anche al cinema e il suo nuovo disco contiene proprio due brani scritti per delle colonne sonore. Si tratta del brano Amor Mio scritto per il film I Padroni Di Casa di Edoardo Gabbriellini con Gianni Morandi, Valerio Mastandrea e Elio Germano. Poi vi è il brano Tante Belle Cose scritto per l’omonimo spettacolo teatrale di Alessandro D’Alatri.

Cesare Cremonini ha sulle spalle una carriera che va avanti da circa quindici anni, ma lui non smette mai di mettersi in gioco dimostrando sempre ciò di cui è capace. Il suo nuovo album rispecchia la sua vena cantautoriale.

In riferimento al titolo del nuovo album La Teoria Dei Colori, Cesare Cremonini ha dichiarato al Tgcom24: “Quando mi guardo indietro mi rendo conto che il mio percorso artistico, ormai iniziato quindici anni fa, è variopinto. Non ci sono canzoni una uguale all’altra ma sempre con nuovi stimoli. Questo album è ricco di colori per un progetto rinnovato e pulito. Colorato perché definito dalla diversità”.

Di seguito potete dare uno sguardo alla tracklist de La Teoria Dei Colori, il nuovo album di Cesare Cremonini.

1. Il comico (sai che risate)
2. Una come te
3. Stupido a chi?
4. L’uomo che viaggia fra le stelle
5. Non ti amo più
6. Amor Mio
7. I Love You
8. Ecco l’amore che cos’è
9. Tante belle cose
10. La nuova stella di Broadway
11. Il Sole