Cesare Cremonini all’Arena di Verona il 22 luglio, biglietti e prezzi

Cesare Cremonini all’Arena di Verona il 22 luglio, biglietti e prezzi

Cesare Cremonini il prossimo 22 luglio si esibirà all’Arena di Verona con un grande concerto. L’annuncio della data è arrivato poco più di un’ora fa con un messaggio pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook del cantautore bolognese.

I biglietti per la data di Cesare Cremonini del 22 luglio 2013 all’Arena di Verona possono essere acquistati a partire dalle ore 10 di giovedì 28 febbraio presso TicketOne, LiveNation e tutti gli altri circuiti autorizzati. Per adesso però non si conoscono ancora i dettagli legati al prezzo del biglietto.

Poco più di un’ora fa sulla pagina Facebook ufficiale di Cesare Cremonini è apparso il seguente messaggio: “Qualcosa di più di un sogno. Credo sia il “nostro” sogno. E adesso è giusto guardare insieme questo spettacolo!! Lo abbiamo costruito in tanti anni, e chi ci segue da sempre lo sa. Si ricomincia, ragazzi!!!”

Nel 2012 Cesare Cremonini ha registrato un grande successo per il suo tour con tutte le date sold out tra ottobre e novembre. Adesso però il cantautore è pronto a ritornare live, con una data speciale e in un luogo speciale. Cesare infatti si è esibito con i Lunapop all’Arena di Verona quando vinsero il Festivalbar 2000.

Il giovane cantautore assicura però che “Sarà un concerto fantastico  in una location unica per le mie canzoni. Il mio desiderio è quello di festeggiare all’Arena di Verona questo anno di musica, per me importantissimo, offrendo al pubblico che verrà a sentirmi il miglior show possibile. Torno in Arena dopo molti anni e molta strada percorsa”.

Tra i lettori di Musica10 chi sarà all’Arena di Verona il 22 luglio per il concerto di Cesare Cremonini?

 

Cesare Cremonini all’Arena di Verona il 22 luglio, biglietti e prezzi