Cesare Cremonini Nuovo Album 2014: l’annuncio su Facebook

Cesare Cremonini Nuovo Album 2014 l’annuncio su Facebook

Cesare Cremonini Nuovo Album 2014. Cesare Cremonini è pronto a tornare con il nuovo album che dovrebbe vedere la luce nel corso di quest’anno. Ormai dovrebbe mancare poco all’uscita del nuovo progetto discografico del cantautore bolognese che arriva a due anni di distanza dal grande successo del disco La Teoria Dei Colori.

Dopo la fine del tour che l’ha visto girare per l’Italia registrando una serie di sold out, Cesare Cremonini si è chiuso in sala di registrazione per lavorare alla realizzazione del suo nuovo progetto discografico. A questo punto dovrebbe mancare poco all’uscita del disco e presto il cantautore bolognese potrebbe annunciare la data del primo singolo estratto dal suo nuovo progetto discografico.

Poche ore fa è stato lo stesso Cesare Cremonini ad annunciare la fine dei lavori del nuovo album attraverso un messaggio pubblicato sulla propria pagina ufficiale di Facebook dove si legge: “Primo giorno di primavera e come stessi leggendo un copione scritto da me oggi è nato anche il nuovo album. Il Master del disco è finito, finalmente sta tornando da Londra e da questo momento resterà per sempre così, perfettamente uguale a come l’ho pensato e voluto. Sono tante le cose che ho imparato realizzando questa nuova creatura che ha una sua personalità, un suo futuro già scritto, un suo passato tanto vissuto quanto ormai lontano. […] questo nuovo meraviglioso album è figlio di un sogno che è diventato realtà. E non vedo l’ora di farvelo ascoltare. Grazie per avermi dato sempre fiducia. Benvenuto!”

Come sempre noi di Musica10 continueremo a tenervi aggiornati su tutto ciò che riguarda Cesare Cremonini e il suo nuovo album.

 

Cesare Cremonini Nuovo Album 2014 l’annuncio su Facebook