Celentano – Morandi: registrano un duetto!

Celentano  Morandi registrano un duetto

Adriano Celentano e Gianni Morandi registreranno un brano insieme. In effetti i due cantati ha dato a tutti gli italiani la possibilità di poter ascoltare il duetto di Ti Penso E Cambio Il Mondo già nel corso dell’ultimo festival di Sanremo.

Nelle ultime ore si sta diffondendo sempre di più la voce che lo stesso brano potrebbe diventare presto un nuovo singolo. Addirittura c’è chi sostiene che Adriano Celentano e Gianni Morandi potrebbero presto realizzare un disco insieme.

Intanto sembra che la decisione di registrare il brano del duetto sia stata presa dopo un pranzo che ha visto la partecipazione oltre che di Celentano e Morandi, anche di Claudia Mori e Gianmarco Mazzi. Insomma, dopo il Festival di Sanremo si continua a parlare di loro.

Questa volta, però, almeno non si tratta delle critiche rivolte ad Adriano Celentano per il compenso percepito o per i presunti attacchi lanciati dal palco del Teatro Ariston. Dai commenti apparsi in rete subito dopo l’intervento di Celentano a Sanremo è venuto fuori che i telespettatori avrebbero voluto vederlo cantare.

Non bastavano quindi le polemiche nate prima del suo intervento, ma se ne sono aggiunte anche altre. I telespettatori, però, hanno molto apprezzato il duetto di Adriano Celentano con Gianni Morandi che hanno proposto Ti Penso E Cambia Il Mondo.

Questa volta si parla di loro per la musica. In fondo stiamo sempre parlando di due cantanti che hanno contribuito a scrivere la storia della musica italiana. Presto quindi dovrebbe arrivare negli store digitali anche il duetto Ti Penso E Cambia Il Mondo di Celentano e Morandi.