Cat Power Tour 2013: Roma e Milano a luglio





Ricorderete sicuramente che lo scorso novembre Cat Power ha dovuto sfortunatamente annullare la serie di date europee della sua tournèe. Ne abbiamo parlato anche su queste pagine e, come eravamo dispiaciuti allora, adesso siamo contenti di dirvi che la nostra eroina è prontissima per tornare sulla scena, senza dimenticare di passare a fare un saluto a noi italiani.

Per la precisione Cat Power (al secolo Chan Marshall) sarà protagonista di due concerti nella nostra penisola. Il prossimo 7 luglio Cat Power sarà in scena al Carroponte di Milano (il concerti è inserito nell’ambito della rassegna Lost Weekend), mentre il giorno successivo, 8 luglio, la vedremo all’Auditorium Parco della Musica di Roma.
I biglietti per assistere ai due concerti italiani di Cat Power sono già disponibili su TicketOne e per averli la cifra da pagare è stata fissata a 18 euro per la data di Milano e a 23 per quella di Roma. Prezzi molto abbordabili che contribuiscono a rendere ancora più imperdibili questi due appuntamenti con la musica.
Come detto prima, a novembre Cat Power fu costretta ad annullare le sue date europee, spiegando poi il problema. “Come molti di voi sapranno – ha detto – soffro di angiodema. Gli attacchi sono frequenti, imprevedibili e molto dannosi per la mia gola, le vie respiratorie, la lingua e la mia salute in generale”. “Il tour americano è stato fantastico – ha detto, riferendosi alle date statunitensi dello scorso anno – ma ho scoperto di non potermi permettere di portare il mio show in Europa”.
Ora non possiamo che essere contenti di rivederla nel Vecchio Continente e anche qui da noi in Italia. Ricordate gli appuntamenti del 2013 con Cat Power in concerto: il 7 luglio al Carroponte di Milano, l’8 luglio all’Auditorium Parco della Musica di Roma.
cat