Carmen Consoli Mamma: è nato Carlo Giuseppe, l’annuncio su Facebook

Carmen Consoli Mamma è nato Carlo Giuseppe, l’annuncio su Facebook

Carmen Consoli è diventata mamma. La cantautrice siciliana ha dato alla luce il suo primo figlio, Carlo Giuseppe, alle 8:04 del 10 luglio. Poco dopo è giunto l’annuncio ufficiale attraverso la pagina Facebook con il seguente messaggio: “Oggi alle 8:04 è nato Carlo Giuseppe. Sono una mamma felice! Carmen”.

I fan della cantautrice siciliana si sono subito mobilitati per manifestarle il proprio affetto e la propria gioia. Il messaggio pubblicato su Facebook, infatti, ha ricevuto numerosissime condivisioni. Pensate, oltre 2.400 condivisioni, oltre 42.300 like, mentre sono giunti più di 5.000 commenti di auguri.

Fino ad oggi Carmen Consoli non ha mai rivelato il nome del padre del suo primo figlio. L’annuncio della sua gravidanza era giunto da parte della stessa artista sempre attraverso Facebook. Era il primo giorno di primavera e Carmen Consoli sulla sua pagine scriveva: “21 marzo. Primo giorno di primavera. Dopo un inverno apparentemente spoglio e vuoto, la neve e il ghiaccio si sciolgono per lasciare il posto a torrenti di acqua fresca e cristallina, i germogli nascosti a lungo nel terreno si apprestano a sbocciare dando vita a paesaggi variopinti e colorati. Mai come quest’anno sento anche io di portare dentro di me la primavera di una nuova vita che nasce.  Con emozione e gioia voglio condividere con voi questo momento e dirvi che presto diventerò mamma.  Vi abbraccio forte. Carmen”.

Noi di Musica10 non possiamo fare altro che porgere i nostri più sinceri auguri a Carmen Consoli per la sua prima maternità e dare il nostro più affettuoso Benvenuto al piccolo Carlo Giuseppe. Di seguito vi mostriamo la foto che la Consoli ha pubblicato su Facebook per annunciare il lieto evento.

 

Carmen Consoli Mamma è nato Carlo Giuseppe, l’annuncio su Facebook