Carmen Consoli Incinta: l’annuncio su Facebook!

Carmen Consoli Incinta l’annuncio su Facebook

Carmen Consoli è incinta. La cantantessa presto diventerà mamma! A dare l’annuncio ci ha pensato la stessa Carmen attraverso un post pubblicato sulla propria pagina ufficiale di Facebook. A quando risale l’annuncio? Beh, al 21 marzo. Il primo giorno di primavera, il primo giorno di una nuova stagione.

Carmen Consoli infatti ha comunicato a tutti i suoi fan che sta per diventare mamma con le seguenti parole: “21 marzo. Primo giorno di primavera. Dopo un inverno apparentemente spoglio e vuoto, la neve e il ghiaccio si sciolgono per lasciare il posto a torrenti di acqua fresca e cristallina, i germogli nascosti a lungo nel terreno si apprestano a sbocciare dando vita a paesaggi variopinti e colorati. Mai come quest’anno sento anche io di portare dentro di me la primavera di una nuova vita che nasce. Con emozione e gioia voglio condividere con voi questo momento e dirvi che presto diventerò mamma. Vi abbraccio forte. Carmen.”

Non si conoscono ancora i dettagli. Quando darà alla luce il suo primo figlio? Sarà un maschietto o una femminuccia? Della vita privata della cantante siciliana si conosce veramente molto poco. Pochi mesi fa nel corso di un’intervista aveva dichiarato di essere single e fino ad oggi non si conosce ancora il nome del padre del bambino.

Dopo Gianna Nannini, Giorgia, Elisa e Laura Pausini, un’altra star del panorama musicale italiana sta per diventare mamma. La notizia della gravidanza della Consoli è stata accolta con grande gioia da tutti i suoi fan, anche se, ammettiamolo, questa volta la cantante ci ha riservato una gran bella sorpresa.

Noi di Musica10 invece non possiamo fare altro che porgere i nostri più affettuosi auguri a Carmen Consoli per la sua gravidanza.

 

Carmen Consoli Incinta l’annuncio su Facebook