Carlos Santana Tour 2013: Roma, Milano e Piazzola sul Brenta a luglio, biglietti

Carlos Santana Tour 2013 Roma, Milano e Piazzola sul Brenta a luglio, biglietti

Carlos Santana torna live in Italia nel prossimo mese di luglio con ben tre date. Piazzola sul Brenta, Milano e Roma sono le città che ospiteranno i tre concerti del mito del rock. Il prossimo 5 luglio infatti Carlos Santana si esibirà all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta nel corso dell’Hydrogen Festival, mentre il 26 luglio sarà all’Ippodromo del Galoppo di Milano nel corso dell’Alfa Romeo City Sound e il 27 sarà al Foro Italico di Roma nel corso della rassegna Il Centrale Live.

Si tratta di tre appuntamenti imperdibili con il mito del rock che ha suonato anche a Woodstock. Le tre date italiane di Carlos Santana rientrano in quelle previste per il 2013 Sentient Tour. Ovviamente tutti i fan italiani del grande artista non vedono l’ora di acquistare i biglietti per una delle tre date. Noi di Musica10 oggi vi forniamo tutti i dettagli utili al riguardo.

I biglietti per le date italiane di Carlos Santana saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 10:00 del 1° marzo presso TicketOne e tutti gli altri circuiti autorizzati. Per ogni biglietto venduto saranno devoluti 0,70€ alla Fondazione Milagro, ossia l’organizzazione benefica che nel 1998 è stata fondata dallo stesso Carlos Santana e dalla sua famiglia con l’obiettivo di sostenere i bambini orfani di tutto il mondo.  Fino ad oggi però non è stato comunicato ancora il prezzo dei biglietti.

I fan italiani si stanno quindi già organizzando per assistere ad un concerto imperdibile. Carlos Santana torna in Italia con tre nuove date a due anni di distanza dal grande successo ottenuto con il Santana Guiter Heaven Tour 2011 al Teatro Antico di Taormina.

 

Carlos Santana Tour 2013 Roma, Milano e Piazzola sul Brenta a luglio, biglietti