Carlitos Tevez, un musicista per il calciomercato di Milan e Inter

piola vago tevez

Molto probabilmente nei prossimi giorni vedremo arrivare in Italia Carlitos Tevez, attaccante argentino al momento in forza al Manchester City in Inghilterra. Su di lui ci sono gli occhi di Milan e Inter, i due club di Milano che vorrebbero approfittare di questa ghiotta opportunità.

Pare infatti che Tevez non si trovi tanto bene in quel di Manchester, e che vorrebbe “cambiare” aria scegliendo uno tra Milan e Inter.

I tifosi del Milan però potrebbero non vedere il forte bomber ex-Boca Juniors, visto che Pato, attaccante rossonero che avrebbe dovuto recarsi in Francia al Paris Saint Germain, lasciando così posto libero a Tevez, ha deciso di non muoversi da Milano. Forse per il suo fidanzamento con Barbara Berlusconi? Più probabile allora che una trattativa venga intavolata con l’Inter, visto che il presidente nerazzurro Massimo Moratti sta lavorando per portare un “top player” alla corte della sua squadra. A noi ragazze (parlo solo per me?!) va meglio così: Pato è molto più carino di Tevez e ormai siamo affezionate alla sua storia con lady Barbara. No?

Ne approfitto anche per segnalarvi una curiosità, che giustifica questo mio intervento di calciomercato: Carlitos Tevez, soprannominato “forte apache”, appartiene ad una band musicale chiamata “Piola Vago”. Insieme a lui c’è anche il fratello Diego. La band è nata a Buenos Aires, nei quartieri più poveri della città, con l’obiettivo di diffondere la musica folk colombiana.

Nei testi delle loro canzoni ci sono influenze del rap e dello slang “di strada”, tanto che molti testi sono dedicati alla criminalità e alle droghe.