Carla Bruni e Pete Doherty: futuro musicale insieme?

a4a02_CarlaBruniePeteDohertysonodiventatiamici

 Carla Bruni e Pete Doherty? Sinceramente non avrei mai immaginato di dover, un giorno, accostare i loro due nomi né per vicende sentimentali né tantomeno per episodi musicali. Eppure pare che Carlà e il leader dei Babyshambles siano diventati grandi amici. Si sarebbero conosciuti proprio in quel di Parigi qualche mese dopo la scarcerazione di Pete che, lo ricordiamo, era stato arrestato per essere stato trovato in possesso di un certo quantitativo di droga. E non era nemmeno la prima volta che succedeva.

Ebbene tra i due sarebbe scoppiata questa intensa amicizia, visto che a quanto pare condividerebbero parecchi interessi comuni. Oltre alla musica, infatti, Carlà e Pete sono appassionati di poesia. Addirittura la Bruni, che presto diventerà mamma del suo primogenito insieme a suo marito il primo ministro francese Nicolas Sarkozy, vorrebbe assistere a tutti i costi a uno dei concerti che Pete e i Babyshambles terranno in terra francese.

Inevitabile che, dopo l’esternazione di questo rapporto che si spera sia platonico, si cominci a pensare che i due possano presto dare vita ad una collaborazione musicale. Possiamo solo immaginare cosa ne verrà fuori.

Fonti vicine a Pete Doherty hanno rivelato che “a Pete piace molto stare in compagnia di Carla ed è lusingato dal fatto che Carla ami passare il tempo con lui e conosca la sua musica. E’ davvero affascinato da lei… (strano eh? Ndr) nonostante il loro background possa sembrare diversissimo, hanno molto in comune e si fanno interminabili chiacchierata parlando di musica, poesia, moda e vita. Carla è proprio il tipo di donna che lui adora: intelligente, sofisticata e, naturalmente, bellissima. Sono davvero affiatati ed è molto probabile che in un prossimo futuro facciano musica insieme”.